Affacciato sull'antico porto fluviale di Aquileia, cuore pulsante dei commerci romani e avamposto strategico dell'Impero, il nostro ristorante è un luogo dove storia e gastronomia si fondono armoniosamente.
Aperto nel 1990 da Alessandro ed Ida, due appassionati della buona cucina, il ristorante è riconoscibile per le due colonne antiche con capitello che segnano l'entrata del giardino. Qui, due alberi secolari di rara bellezza dominano la scena: un tasso, all'ombra del quale si trovano i tavoli e un maestoso faggio poco oltre.
Entrando nel nostro ristorante, sarete accolti in un'atmosfera familiare e cordiale, dove ogni dettaglio è pensato per farvi sentire a casa.
Con settanta coperti interni e altrettanti esterni, possiamo garantire un'esperienza culinaria intima e rilassante, sia che scegliate di cenare all'interno o all'ombra dei nostri splendidi alberi.
Siamo aperti tutto l'anno, con la sola chiusura settimanale il mercoledì.
Vi aspettiamo per offrirvi un viaggio gastronomico che spazia tra tradizione e innovazione, in un luogo dove il tempo sembra fermarsi per farvi assaporare i piaceri della buona tavola.